Mimi Oscar Collection: limited edition per Pupa e Clio Make-up
Di Erica VenturaClio Zammatteo, meglio conosciuta con il nome ClioMakeup, è una giovane makeup artist che vive e lavora a New York. Il suo canale Youtube è uno dei più seguiti in Italia in tema di make-up. Da due anni collabora con Pupa realizzando video tutorial che reinterpretano le collezioni make-up di Pupa.
Da questa collaborazione è nata l’idea di creare un prodotto unico nel suo genere: è arrivata così CLIOFORPUPA: MIMI&OSCAR COLLECTIO, una limited edition che unisce colori, creatività e l’amore di Clio per i suoi gatti, ai quali si è ispirata la linea nel nome. Non mancano qualità e innovazione che da sempre contraddistinguono Pupa.
Da fine settembre è possibile acquistare la linea nelle profumerie e nei reparti cosmetica dei grandi magazzini: troverete due palette di quattro ombretti ciascuna (3 perlati e 1 satinato), due matite lunga durata per gli occhi in oro e blu, un primer occhi uniformante e fissante, un gloss luninoso e due smalti in grigio e verde acqua.
Seguendo questo link potrete individuare il rivenditore più vicino a voi. A Milano ad esempio la linea è in vendita presso numerose profumerie del centro e della provincia, oltre a UpimPop, Douglas, Acqua e Sapone, Sephora, Tigota, Limoni, Lively, La Gardenia.
Commenta o partecipa alla discussione