L’autunno-inverno 2009-2010 di Miu Miu

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MiuMiu.jpgPer la prossima stagione il marchio giovane del gruppo milanese guidato da Miuccia Prada non vuole celebrare il passato della maison, ma si ispira alle donne di oggi.

Lana e pelliccia sono i must della collezione, ma le vere protagoniste sono le calze gioiello, con applicazioni preziose.

Cappottini beige stretti sui fianchi e voluminosi sulle spalle, altri senza maniche come abiti scollati, morbidi e femminili abitini e dettagli in pelliccia. Il colore dominante è il rosa carne, insieme al panna e al crema.

Le borse hanno un taglio classico e colori basic: handbag morbide e oversize o pochette che diventano il simbolo della donna contemporanea, in grado di contenere tutto ciò che le occorre in poco spazio.

Le scarpe sono alte ed hanno un cinturino alla caviglia che fa tanto bon ton.

Per la campagna pubblicitaria della nuova collezione, Miu Miu cambia la tendenza che ultimamente ha portato la casa di moda a scegliere celebrities come Kirsten Dust; questa volta ha scelto modelle come Mikaela Söderström e Hannah Holman, ritratte in uno studio di Londra dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott in scatti minimalisti che evidenziano i capi quali veri protagonisti.

 

 


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