Miu Miu, la shopper Vitello Lux
Di Erica VenturaQuesta primavera – estate 2010 porterà a Miu Miu grande fortuna per aver presentato in passerella capi, accessori e calzature dal sapore sbarazzino, con sagome stilizzate di rondini, fiori, gatti e donne. Questo stile è stato subito apprezzato dalle fashion addicted di tutto il mondo, tanto che ad esempio le scarpe sono praticamente introvabili, ed imitatissimo da brand low cost come Zara.
Accanto a tanta briosità e allegria tipica dei trend della bella stagione, il marchio giovane firmato Miuccia Prada, non dimentichiamolo, è capace di creare anche pezzi dal gusto classico come l’amatissima Bow Bag. Oggi vediamo la borsa shopping Vitello Lux.
Capiente, con doppi manici, chiusura con clip magnetica, tasca interna con zip e tracolla removibile, è realizzata in vitello e presenta dettagli metallici color oro.
Perfetta per durare nel tempo e per resistere al passare delle mode, con la sua aria classica ma allo stesso tempo moderna; nella collezione 2010 è stata presentata in un bel color ciclamino acceso, adatto a dare un tocco di colore e di lusso anche alle mise più semplici.
Commenta o partecipa alla discussione