Miu Miu, nel 2015 lancerà il suo primo profumo
Di Erica VenturaOrmai è ufficiale. L’amministratore delegato Prada ha annunciato di recente che il prossimo anno Miu Miu lancerà il suo primo profumo. La linea giovane firmata Miuccia Prada produrrà la fragranza il collaborazione con l’americana Coty, leader della profumeria di lusso che ha già prodotto profumi per Chloé e Marc Jacobs tra gli altri.
Forse dopo il successo di Prada Candy si è pensato di investire nuovamente in questo settore in cui la scelta è sempre vastissima ma dove comunque non mancano mai le novità, nuovi lanci, edizioni speciali. Un po’ anche perchè in fondo il settore profumo, soprattutto per le grandi maison di moda, vive di riflesso il successo delle linee principali di alta moda e prét-a-porter.
Sulla fiducia penso che il risultato non potrrà che essere interessante: immagino una fragranza fresca, giovane, frizzante, floreale e leggermente agrumata, con un flacone femminile e raffinato. Non resta che attendere che vengano diffuse maggiori informazioni in merito.
Commenta o partecipa alla discussione