Moleskine è anche borse, zaini e tote bag
Di Valeria ScottiMoleskine®, un marchio che identifica principalmente una elegante famiglia di block notes, agende e guide alle città. Strumenti flessibili e semplici da essere utilizzati tutti i giorni e nelle occasioni speciali, parte integrante ormai della personalità di ognuno. Ma Moleskine è anche borse, zaini e tote bag. Soluzioni pensate per il quotidiano e per i brevi viaggi che possono contenere sia il necessario per un weekend oppure molti di più.
Lo Zaino secondo Moleskine: spallacci regolabili e rimovibili e fondo rigido: per mantenerlo in posizione verticale, anche quando è poggiato a terra. E poi 2 tasche laterali, fodera nera leggermente imbottita. Adatto per contenere laptop di dimensioni fino a 15”, lo zaino è stato progettato per contenere Storage panel e Tasche multiuso Moleskine (venduti separatamente).
La Borsa Utility secondo Moleskine: da portare sia in mano che in spalla, per l’uso quotidiano e per viaggi di 24 ore. Una borsa flessibile e sicura, idrorepellente, con base rigida per mantenere la borsa in posizione verticale, manici in nastro di poliestere con impugnatura “salva mani”, tracolla regolabile con fibbia scorrevole nascosta completamente rimovibile.
La Borsa Tote secondo Moleskine: una versione multiuso, versatile e resistente, realizzata con materiali idrorepellenti. La tote ha uno speciale fondo rigido che ne garantisce stabilità anche quando appoggiata a terra, manici neri da tenere in mano o sulla spalla e una chiusura con cerniera.
Commenta o partecipa alla discussione