Moncler apre la sua prima boutique online
Di Erica VenturaE’ recente l’apertura della prima boutique online del marchio Moncler, disponibile in cinque lingue, che presenta una veste grafica innovativa e inedita per guidare il visitatore all’interno del mondo del marchio. Il sito è ottimizzato anche per iPad. E’ possibile conoscere le novità sulle collezioni uomo, donna e accessori, oltre alle proposte più tecniche della Moncler Grenoble e delle collezioni Moncler S e Moncler V.
L’esclusività della shopping experience Moncler sta anche nel packaging customizzato, che sottolinea la completezza dell’immagine e la cura al cliente che contraddistingue questo brand. Il sito moncler.com è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design.
Remo Ruffini, President and Creative Director di Moncler ha dichiarato: “Questo lancio rappresenta un punto importante all’interno della nostra strategia globale. L’ampliamento della nostra rete retail passa anche dal Web. Ulteriori iniziative già pianificate risponderanno sempre più alle esigenze e alle richieste di un mondo che, da un lato, è sempre più globalizzato e che, dall’altro, chiede delle proposte esclusive su punto vendita”.
Commenta o partecipa alla discussione