Borse Mulberry per Apple in edizione limitata
Di Erica VenturaNon soddisfatti delle classiche borse porta-PC, chissà quante volte gli appassionati più alla moda dei prodotti Apple hanno desiderato avere una borsa o una custodia fashion per custodire e trasportare i loro design-gadget.
Ecco che una soluzione viene da Mulberry, famoso brand inglese specializzato in accessori luxury in pelle, che ha stretto una collaborazione con Apple per realizzare una linea di borse chic e funzionali per laptop e altri prodotti del marchio, in edizione limitata.
I modelli sono ispirati alle celebri borse del brand. Così, ecco che le famose Mulberry Bayswater e Brynmore diventano gli accessori indispensabili per trasportare con stile il MacBook, ma anche lettore Mp3 e telefono, grazie ai vani posti all’interno.
La collezione completa comprende nove pezzi per i bestseller Apple: MacBook, MacBook Pro, iPhone, iPod e iPod Nano. Sono disponibili vari modelli e in differenti colori, sia in tinta unita che con stampe multicolor, come quella leopardata.
Tutte le bag sono disponibili sul sito Apple e presso i punti vendita Mulberry dal 1° novembre; sul sito Mulberry potranno essere acquistate dal 1° dicembre. I prezzi partono dai $ 550, a seconda del modello.
[foto: nitrolicious.com]
Commenta o partecipa alla discussione