My Ferragamo, una collezione “low cost”
Di Erica VenturaCome è giunta la notizia, la stampa ha iniziato a parlare di questa linea di calzature “low cost” firmata Ferragamo. Certo, non si può paragonare al low cost che tutti conosciamo e del quale molti di noi hanno pieno il guardaroba, né per qualità né per prezzo. Ma sicuramente, rispetto alle classiche collezione del marchio, questa è la più economica.
La griffe fiorentina fondata dall’avellinese Salvatore Ferragamo ha infatti realizzato una collezione di scarpe e stivali chiamata “My Ferragamo”, fatta di pezzi classici resi più a attuali.
Li troverete al ritorno dalle vacanze, in varie tonalità squillanti (rosso, giallo, verde, blu, nero, verde acqua, rosa) e linee arrotondate per ballerine in velluto, cuoio o vernice e stivali sotto il ginocchio. I prezzi vanno dai 190 ai 350€, allo scopo di coinvolgere un maggior numero di persone e di rendere disponibile l’alta qualità di Ferragamo anche a chi ha a disposizione un budget più limitato.
Da settembre potrete acquistare My Ferragamo nei negozi della griffe.
Commenta o partecipa alla discussione
Però la stampa mica parla della causa legale in corso verso e contro i Ferragamo che è in itinere al tribunale di Milano dove li accuso di terrorismo internazionale causa omofobia.