Natale 2009: regali griffati per gli amici a quattro zampe
Di Valeria ScottiAnche il cane ( o il gatto) vuole il suo Natale. Insomma, gli amici a quattro zampe meritano di festeggiare come noi e di trovare, perché no, qualche regalino sotto l’Albero.
Alviero Martini, ad esempio, propone la nuova linea PET 1A Classe sempre nello stile cartina geografica che ormai caratterizza e rende inconfondibile questo prestigioso marchio. Ecco allora che tutto, dalla maglietta al guinzaglio, passando ai giochi, i piccoli cesti e i porta sacchetti, diventa trendy. Terribilmente alla moda.
Se amate tutt’altro genere, potreste optare per le proposte in stampa scozzese by Quattrozampe. Una simpatica collezione chiamata Bau-Berry realizzata in pile scozzese con morbida ciniglia disponibile anche in rosa. Cuccia per i gatti, borse imbottite, sacchi e trapunte.
Altro giro, altra proposta: gli accessori firmati dalla collezione Fix For Pets con le stampe di Hello Kitty su cappottini, maglie e ciotole. Il tutto condito da fiocchetti, ruches, lacci e dettagli tartan. Un lusso capace di far contento più il padrone che il proprio amichetto animale…
Infine c’è anche chi, lo scorso novembre, si è aggiudicato durante un’asta un trasportino di lusso firmato Louis Vuitton. Una edizione limitata che contiene anche ciotole per il cibo e per l’acqua. Fortunato il destinatario!
Commenta o partecipa alla discussione