Nilox e IED creano la linea di borse “An Innocent Lie”
Di Erica VenturaIniziata a ottobre 2011, la creativa collaborazione tra il marchio Nilox e l’Istituto Europeo di Design ha lo scopo di sviluppare una linea di accessori moda pensati per il mondo hi-tech, per unire al comfort uno stile femminile ed elegante. E’ nata così una serie di borse chiamata “An Innocent Lie”, tecno adatte per contenere portatili, tablet e smartphone, ma anche dalle linee fashion: comprende due modelli di Multibag e Pochette.
Pratiche e funzionali, le borse Nilox sono realizzate interamente in ecopelle e vantano un design Made in Italy. Ma vediamole nel dettaglio: la Multibag ha cinque comparti e con tasca separata anche per il tablet, mentre la Pochette è più minimal e compatta. La prima è realizzata nei colori nero e tortora, perfetta per tutti i look è la borsa per le donne che scelgono taglie maxi da riempire di oggetti, utili e inutili, compreso il computer. La seconda è adatta per chi anche per agli appuntamenti di lavoro sceglie outfit più bon-ton; ha misure contenute ma è altrettanto capiente, disponibile nei colori trendy della stagione – il rosso corallo e il cammello – che affiancano il tortora e il nero.
Le due sportive più glamour d’Italia, la pallavolista Francesca Piccinini e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, si sono innamorate della nuova linea Nilox e hanno prestato il loro volto per un servizio fotografico.
Commenta o partecipa alla discussione