Da non perdere
Brums e Mek: l’abbigliamento dei bambini si compra online
E’ una sola la porta di ingresso per entrare in due negozi virtuali molto amati dalle mamme: il Brums Store e il Mek Store. Insieme riescono a coprire tutte le esigenze nel settore dell’abbigliamento bambini da 0 a 16 anni e lo fanno con oltre cinquant’anni di esperienza alle spalle nella moda ragazzi, con una…
Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it
Vi dice qualcosa il nome Kiehl’s? Si tratta di un brand che ha alle spalle una storia di 150 anni. Nonostante il nome prettamente germanico, la nascita del marchio avvenne a New York, in una minuscola farmacia (per la cronaca, il primo negozio è tuttora esistente). Di qui il nome ha cominciato a diffondersi con…
Altro in: Cosmetici, Da non perdereMandarina Duck, soluzioni e collezioni fedeli per la vita
Mandarina Duck significa garanzia. L’azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio propone infatti soluzioni fedeli per tutta la vita. Il marchio è riuscito a proseguire assiduamente negli anni la sua appassionata ricerca e sperimentazione pur rimanendo sempre fedele al suo innato amore per l’innovazione e per gli standard più rigorosi. Livello…
Altro in: Borse, Da non perdereJeckerstone: pantaloni fuori dai soliti schemi
Ci piace molto il payoff del sito Jeckerstone: Upside Down – Whatever you think, think the opposite (Capovolto – Qualunque cosa pensi, inizia a pensare il contrario). La dice lunga sulla filosofia che muove questo brand del made-in-Italy specializzato in pantaloni per uomo e donna, a cui si aggiungono camicie, maglieria e capispalla. Una sfida…
Hydroface: la crema anti-invecchiamento a base di Argireline
Negli USA è in corso un enorme battage pubblicitario su una nuova crema che pare capace di combattere l’invecchiamento (per legge, è vietato parlare di “antirughe” perché ritenuta informazione ingannevole). Il prodotto in questione si chiama Hydroface e, secondo il prospetto illustrativo, promette di ridurre tutti i segni dell’invecchiamento stimolando il rinnovamento delle cellule e…
Altro in: Cosmetici, Da non perdereMilibag: il grande pouf, estremamente versatile
Miliboo è un costruttore francese e rivenditore online di mobili in stile contemporaneo: articoli per l’arredamento dal design solido, elegante e comodo al tempo stesso. Nel catalogo sfogliabile con un clic si trovano sgabelli da bar, divani, tavoli, poltrone, sedie, sedie da ufficio, ma anche arredobagno, camerette per bambini e mobili da giardino altamente personalizzabili…
Altro in: Da non perdere, DesignMikelart: gioielli sul tema della danza
Mikelart è un marchio molto noto tra gli appassionati di balletto classico e anche da varie étoile internazionali per la linea “Gioielli che danzano”, ispirata al mondo della danza. Un fiore all’occhiello del made-in-Italy, sinonimo di qualità, eleganza e degli altissimi standard di artigianato orafo che tutto il mondo ci invidia. Si tratta di piccole…
Altro in: Da non perdere, GioielliMet: il denim fashion amato dalle celebrities
Met è un mondo da non perdere. Il brand propone infatti soluzioni everyday ma anche capi ricchi nelle lavorazioni e nei tessuti. Un denim fashion che sa come rendere elegante qualsiasi tipo di occasione. Met nasce nel 1997 dall’incontro di Moreno Giuriato, titolare di Italservices, azienda specializzata nella produzione in commercializzato per marchi internazionali, e…
Altro in: Da non perdereCreare una maglietta personalizzata in pochi clic con Spreadshirt
Originalità sempre e comunque. Vi piacerebbe allora essere notate? Spreadshirt, società tedesca leader nella creazione online di prodotti personalizzati, può darvi una grande mano. Lo Spreadshirt Designer permette infatti a tutti, ma proprio a tutti, di creare online magliette, cappellini, biancheria intima personalizzata e molto altro ancora. Sarà possibile scegliere tra centinaia di combinazioni e…
Altro in: Da non perdereOccasioni per l’abbigliamento invernale sul sito RefrigiWear
Come dice chiaramente il nome, RefrigiWear è un marchio che si concentra sull’abbigliamento invernale per uomo e donna. Origini newyorkesi per questo brand, nato nel 1954 (e poi acquistato dal nostrano Miss Sixty) , con un catalogo composto prevalentemente da bomber, giacconi, cappotti e blazer. Come tutti sappiamo, la costa est degli Stati Uniti è…