Notizie

  • Diana Gallesi: Lorella Cuccarini sarà la testimonial anche per la primavera-estate 2014

    Continua la collaborazione tra la showgirl e il Gruppo Miroglio. Anche per la primavera-estate 2014 ormai alle porte Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più amati della televisione italiana, sarà nuovamente testimonial del marchio Diana Gallesi.Prima di lei numerosi altri volti noti tra i quali anche l’attrice Isabella Ferrari, entrambe donne di una bellezza raffinata ed…

    Altro in: Personaggi
  • Bandiere da personalizzare per dare voce e movimento al brand aziendale

    Il mercato del promozionale è in continua evoluzione, si possono trovare tantissimi nuovi prodotti che per design, tecnologia e utilità assicurano un grande impatto comunicativo con il proprio utilizzo. Questo è il principale obiettivo che tutti i proprietari di grandi brand cercano di ottenere investendo nel settore degli articoli promozionali, essere ricordati attraverso un oggetto…

    Altro in: Accessori, Notizie
  • LampCommerce – L’ illuminazione della zona giorno della casa

    L’illuminazione è una parte essenziale della casa, non solo perché fa parte dell’arredamento ma soprattutto perché ci permette di muoverci negli spazi. Bisogna sottolineare che ogni spazio ha bisogno di una luce particolare, che si adatta al tipo di attività che si svolgono in quell’ambiente. A volte la luce naturale non è sufficiente e in…

  • Sarenza lancia la sua app per le shoe addicted

    E’ uno dei siti più noti in Italia per l’acquisto di accessori, e in particolare calzature, su Internet, amato da tante shoe addicted. Sarenza ha lanciato la sua App ufficiale, scaricabile gratuitamente dall’App Store, per raggiungere i clienti anche via mobile. All’interno dell’applicazione trovate cinque menù principali che conducono alle varie sezioni: la più esclusiva…

    Altro in: Notizie
  • Uki International lancia il suo e-commerce di prodotti professionali di bellezza

    Quante volte cercando un nuovo phon o una piastra il parrucchiere ci ha consigliato questo o quel marchio, tutti professionali? Il problema è sempre la reperibilità; infatti queste aziende vendono i loro prodotti agli addetti ai lavori e anche quando sono disponibili a tutti, per acquistare è necessario spesso cercare quell’unico rivenditore e magari non…

    Altro in: Notizie
  • Mercatino di Natale: a Milano artigianato e prelibatezze francesi

    Se abitate a Milano o provincia, oppure nei dintorni, e non avete tempo di raggiungere le Dolomiti per un weekend tra mercatini altoatesini oppure per una mini vacanza nel nord Europa per bancarelle in stile scandinavo, non temete. Noi milanesi non ci facciamo mancare nulla. In queste settimane nella nostra città abbondano mercatini natalizi dedicati…

    Altro in: Eventi
  • Continental: le gomme ai piedi con Adizero Adios Boost

    Non c’è che dire, le Adizero Adios Boost sono scarpe davvero speciali. Perché? Perché la suola è stata studiata da Continental – colosso della gomma, chiamata da Adidas per fornire una mescola che avesse un “grip”  da campioni. E’ da quattro anni ormai che David O’Donnel – responsabile Ricerca&Sviluppo per la divisione pneumatici per autovetture…

  • Ermanno Scervino lancia una capsule per i 120 anni del GUM di Mosca

    Vi parlo spesso di collaborazioni, edizioni speciali e capsule collection, alcune di un certo pregio e altre puramente pubblicitarie (ma che a giudicare dalle vendite, spesso non ottengono neanche il ritorno d’immagine sperato). Oggi tocca a Ermanno Scervino, azienda fiorentina fondata nel 1999 dallo stilista Ermanno Daelli e l’imprenditore Toni Scervino con un focus sul…

    Altro in: Notizie
  • M Missoni lancia la sua boutique online

    La scorsa settimana Missoni ha inaugurato la propria boutique online seguendo una tendenza che sta interessando piano piano tutte le case di moda di moda più importanti e non solo i marchi di fascia più bassa. Questa nuova funzione è stata applicata all’interno del sito web ufficiale del marchio, per offrire alle clienti la possibilità…

    Altro in: Notizie
  • Michael Kors e Gwyneth Paltrow lanciano una capsule collection insieme per Goop

    Da qualche tempo l’attrice Gwyneth Paltrow lavora al progetto di un portale e-commerce e digital media: si chiama Goop e oltre a proporre capi e accessori di abbigliamento o prodotti beauty vanta una sezione “journal” ricca di spunti, idee e consigli di lifestyle e una sezione dedicata alle ricette. In collaborazione con Michael Kors, Goop ha annunciato…

    Altro in: Notizie, Personaggi

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009