Notizie

  • Claudia Schiffer: linea di prodotti per capelli in collaborazione con Schwarzkopf

    Non è una novità vedere personaggi dello spettacolo (e negli ultimi anni anche fashion blogger) impegnate in collaborazioni con aziende di moda o bellezza per la creazione di linea personalizzate e spesso in limited edition che portano il loro nome. Non lo è neanche nel caso delle top model: Kate Moss per Rimmel London o…

    Altro in: Personaggi
  • PiuCodiciSconto raccoglie per te offerte e coupon per risparmiare negli acquisti moda

    Se anche voi appartenete alla schiera dei tanti nostri lettori che da tempo hanno scoperto la comodità e la convenienza dell’acquistare prodotti online, sicuramente saprete anche che per molti prodotti o servizi non è necessario pagare il prezzo pieno. Con un po’ di pazienza e abilità nelle ricerche online, si possono reperire codici sconto, coupon…

  • Diana Gallesi: Lorella Cuccarini sarà la testimonial anche per la primavera-estate 2014

    Continua la collaborazione tra la showgirl e il Gruppo Miroglio. Anche per la primavera-estate 2014 ormai alle porte Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più amati della televisione italiana, sarà nuovamente testimonial del marchio Diana Gallesi.Prima di lei numerosi altri volti noti tra i quali anche l’attrice Isabella Ferrari, entrambe donne di una bellezza raffinata ed…

    Altro in: Personaggi
  • Bandiere da personalizzare per dare voce e movimento al brand aziendale

    Il mercato del promozionale è in continua evoluzione, si possono trovare tantissimi nuovi prodotti che per design, tecnologia e utilità assicurano un grande impatto comunicativo con il proprio utilizzo. Questo è il principale obiettivo che tutti i proprietari di grandi brand cercano di ottenere investendo nel settore degli articoli promozionali, essere ricordati attraverso un oggetto…

    Altro in: Accessori, Notizie
  • LampCommerce – L’ illuminazione della zona giorno della casa

    L’illuminazione è una parte essenziale della casa, non solo perché fa parte dell’arredamento ma soprattutto perché ci permette di muoverci negli spazi. Bisogna sottolineare che ogni spazio ha bisogno di una luce particolare, che si adatta al tipo di attività che si svolgono in quell’ambiente. A volte la luce naturale non è sufficiente e in…

  • Sarenza lancia la sua app per le shoe addicted

    E’ uno dei siti più noti in Italia per l’acquisto di accessori, e in particolare calzature, su Internet, amato da tante shoe addicted. Sarenza ha lanciato la sua App ufficiale, scaricabile gratuitamente dall’App Store, per raggiungere i clienti anche via mobile. All’interno dell’applicazione trovate cinque menù principali che conducono alle varie sezioni: la più esclusiva…

    Altro in: Notizie
  • Uki International lancia il suo e-commerce di prodotti professionali di bellezza

    Quante volte cercando un nuovo phon o una piastra il parrucchiere ci ha consigliato questo o quel marchio, tutti professionali? Il problema è sempre la reperibilità; infatti queste aziende vendono i loro prodotti agli addetti ai lavori e anche quando sono disponibili a tutti, per acquistare è necessario spesso cercare quell’unico rivenditore e magari non…

    Altro in: Notizie
  • Mercatino di Natale: a Milano artigianato e prelibatezze francesi

    Se abitate a Milano o provincia, oppure nei dintorni, e non avete tempo di raggiungere le Dolomiti per un weekend tra mercatini altoatesini oppure per una mini vacanza nel nord Europa per bancarelle in stile scandinavo, non temete. Noi milanesi non ci facciamo mancare nulla. In queste settimane nella nostra città abbondano mercatini natalizi dedicati…

    Altro in: Eventi
  • Continental: le gomme ai piedi con Adizero Adios Boost

    Non c’è che dire, le Adizero Adios Boost sono scarpe davvero speciali. Perché? Perché la suola è stata studiata da Continental – colosso della gomma, chiamata da Adidas per fornire una mescola che avesse un “grip”  da campioni. E’ da quattro anni ormai che David O’Donnel – responsabile Ricerca&Sviluppo per la divisione pneumatici per autovetture…

  • Ermanno Scervino lancia una capsule per i 120 anni del GUM di Mosca

    Vi parlo spesso di collaborazioni, edizioni speciali e capsule collection, alcune di un certo pregio e altre puramente pubblicitarie (ma che a giudicare dalle vendite, spesso non ottengono neanche il ritorno d’immagine sperato). Oggi tocca a Ermanno Scervino, azienda fiorentina fondata nel 1999 dallo stilista Ermanno Daelli e l’imprenditore Toni Scervino con un focus sul…

    Altro in: Notizie

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009