Notizie

  • No-l-ita: l’estate glamour sta per cominciare

    Nolita, a quanto capiamo, è un bel gioco di parole creato mescolando no, Lolita e Italia. Il sito è giovane, arioso, offre abbigliamento easy per ragazze e giovani donne che vogliono essere femminili, ma anche comode nei loro panni. Casual, ma sofisticata al tempo stesso. Quest’anno, tutte pazze per il pizzo, al quale è infatti…

  • ECCO: un mondo di calzature tutte da scoprire

    Per una singolare coincidenza, la parola ECCO, che indica un noto e innovativo marchio di calzature, nella nostra lingua ha il sapore di una gradita sorpresa. E non potrebbe essere altrimenti: si tratta di un’azienda che da 48 anni opera nel panorama mondiale e oggi è una realtà manifatturiera di alto profilo presente in oltre…

  • Lo Shop Online di Motivi: per essere trendy ogni giorno

    Il marchio Motivi è il più importante dei dodici brand in cui si declina la produzione dell’azienda piemontese Miroglio Fashion. Ne rappresenta il segmento fast fashion, quello che risponde alle esigenze di un pubblico giovane e disinvolto, dai 20 ai 35 anni. Quando siamo invitati ad andare sul sito Motivi la nostra attenzione è stata…

  • Le borse di Sara Battaglia: nuovo oggetto del desiderio

    Sorella della più famosa Giovanna Battaglia, fashion editor per Vogue e icona di stile, Sara ha intrapreso la carriera nella moda nell’ambito del design. Ha creato infatti una collezione di borse, che spesso abbiamo visto al braccio della prima durante le fashion week, fotografata da vari fashion blogger come The Sartorialist e Jak&Jil. Caratterizzate da…

    Altro in: Borse, Donna, Personaggi
  • Scorpion Bay, dal surfwear al total look

    Anno 1987: Scorpion Bay nasce negli Usa come puro marchio di abbigliamento surfwear. Ma con il passare degli anni ecco la naturale evoluzione: oggi si parla infatti di total look. L’azienda oggi è in forte espansione e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale oltre a una forte propulsione verso i mercati esteri, con numerosi…

  • Esxence 2011: profumeria artistica in mostra

    La scorsa settimana il Palazzo della Permanente a Milano è stato la cornice di un evento particolare arrivato alla sua terza edizione, di importanza internazionale. Si tratta di Esxence 2011, ovvero quattro giorni pensati per operatori del settore e per il grande pubblico, un’occasione unica per scoprire le nuove fragranze di quest’anno, con 133 brand…

    Altro in: Eventi, Profumi
  • ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

    Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”. Fondato nel 2000,…

  • Pimkie, lo store online al femminile con l’accento francese

    Pimkie, il posto ideale per chi è alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo nell’acquisto di abbigliamento e accessori per donna. Jeans (con un jeans store che propone modelli a partire da 14.99 euro), camicie,  gonne, giacche e lingerie con stampe golose e pizzi retrò e più di 80 novità da scoprire ogni settimana: il…

  • La nuova Camera Bag di Kipling è firmata da una fashion blogger

    Ne abbiamo parlato più volte. E’ decisamente il momento delle fashion blogger, o meglio, delle outfit blogger. Si, perchè se inizialmente i fashion blog erano quelli che parlavano di moda in senso “tradizionale”, per quanto sia possibile considerare tale al scrittura sul web; mentre ora si sta affermato questo esercito di fashioniste che ama fotografarsi…

  • Fake Jewels, Real Glamour: i gioielli di Kenneth Jay Lane su Yoox

    A partire dall’inizio di marzo è iniziata su Yoox una speciale vendita online: si chiama “Fake Jewels, Real Glamour” e celebra il lavoro di Kenneth Jay Lane, il leggendario designer famoso per aver elevato la bigiotteria da semplice imitazione a vero e proprio statement di moda. Per la prima volta la sezione vintage del sito…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009