Nuova apertura dello store Italia Independent a Courmayeur

Di

Che Lapo Elkann fosse un personaggio particolare, lo si sapeva. Ma chi avrebbe pensato che sarebbe riuscito a costruire un impero da 6 milioni di euro vendendo occhiali? Italia Independent, marchio che racchiude abbigliamento, occhiali e sci artigianali su misura, lavora parallelamente a Independent Ideas, la società di comunicazione che lavora per grandi marchi e costruisce eventi e campagne pubblicitarie.

Italia Independent, presente come monomarca già ad Alassio ed Alessandria, ha aperto il nuovo store a Courmayeur, zona ad alto livello di turismo invernale. Sono stati lungimiranti Lapo e Andrea Tessitore, presidente del marchio, ad aprire le porte dello store alla vigilia del primo weekend di sci valdostano.

Il negozio, situato in via Roma 130, è un mix di design davvero accattivante curato da Changedesign, l’azienda che firma i progetti e la direzione di tutti i punti vendita di Italia Independent.

La stampa camouflage tanto amata da Lapo (basta vedere il suo Suv in tinta militare per accorgersene) è stata usata per i tappeti, abbinata a un tavolo creato dal muso di una 500, parquet e colonne in legno, camerino a tenda da campeggio e carta da parati a tema animale.

Il marchio ha festeggiato l’apertura nel nuovo locale Shatush, ristorante-discoteca amato dai turisti, soprattutto dai milanesi, perfetta dunque per centrare il target ideale di Italia Independent. Un ottimo lavoro di marketing e di design regalerà sicuramente fortuna anche a quest’ultima apertura.

Elisabeth Sinisi

2 commenti su “Nuova apertura dello store Italia Independent a Courmayeur”
  1. Complimenti per lavori su questo blog…

  2. Acconciature sposa ha detto:

    Grande blog :)))))))


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009