OneMany: una comodità unica, ma molti stili nelle nuove calzature di Newfeel

Di

Hanno un nome intrigante, OneMany, letteralmente “una e molte”, e sono le nuove calzature del marchio Newfeel, che possono vantare un riuscito mix tra tre elementi fondamentali: innovazione, comodità e attenzione ai nuovi trend giovanili.

Spieghiamo meglio: One e Many sono i due elementi che costituiscono le scarpe di quella collezione: One è la soletta in schiuma di microfibra, uguale per tutte le scarpe e intercambiabile. E’ studiata per offrire comfort ai massimi livelli, per sostenere bene l’arco plantare e ammortizzare gli urti.

Si chiamano invece Many le varie tomaie tra cui è possibile scegliere, ovvero le diverse scarpe che si possono abbinare con questa medesima soletta a seconda dell’abbigliamento, dell’occasione in cui si indossa la scarpa o perché no, in base all’umore con cui ci svegliamo.

L’idea ci pare semplicemente geniale, perché la soletta è l’elemento che più di ogni altro costituisce una scarpa comoda per il piede e, una volta trovata quella giusta, non si vorrebbe mai cambiarla.

Ma il vantaggio delle scarpe OneMany è anche di tipo economico: soletta e tomaia possono infatti essere acquistate insieme al prezzo di 19 euro, ma anche separatamente, nel qual caso la soletta One costa 9 euro e ogni tomaia Many costa 10 euro. E aumentando il numero di Many la convenienza sale proporzionalmente. Si fa presto a fare due conti e a capire che con questo sistema, per avere una scarpiera ben fornita, sempre alla moda e originale non si deve spendere una fortuna come invece avviene per le scarpe tradizionali.

OneMany è una scarpa unisex giovanile e sportiva, con una semplicità che vince. Le misure disponibili vanno dal 36 al 46, ed è possibile scegliere tra una miriade di colori diversi. Si tratta di calzature che respirano, comode e adatte per la città, solide e resistenti, ma in materiale tranquillamente lavabile in lavatrice.

Nel simpatico video in fondo all’articolo potete vederle in tutto il loro “morbido splendore” nei piedi di un giovane ragazzo di città osservato dalla telecamera nel corso della giornata, in attività diverse che richiedono stili di vita e abbigliamento differenti.

Per entrare maggiormente nello spirito OneMany, potete anche divertirvi nel gioco interattivo a cui accederete passando tramite la pagina dedicata su Facebook: sarete rimandati a un sito esterno dove avrete la possibilità di mettere a punto una vostra coreografia con passi di danza da abbinare a varie musiche (a ogni movimento dei piedi corrisponde un tasto della tastiera).

A questo punto non ci resta che dirvi dove potete trovare le calzature OneMany. Le scelte possibili sono soltanto due: i punti vendita Decathlon e ovviamente lo store online OneMany.

Ma attenzione! Per qualcuno dei nostri lettori infilare nei piedi un paio di OneMany potrebbe essere ancora più facile: tra tutti coloro che lasceranno un commento originale qui sotto (per esempio un consiglio su come/quando indossare le nuove OneMany), sarà scelto un vincitore, che avrà la possibilità di scegliere colore e numero di un paio di scarpe in omaggio. Usate la vostra creatività per farvi un regalo!

8 commenti su “OneMany: una comodità unica, ma molti stili nelle nuove calzature di Newfeel”
  1. Nadia ha detto:

    Che dire, questa e’ un’idea strepitosa. Io le ho acquistate per me piu’ che altro perche’ ero incuriosita della cosa e ne sono rimasta veramente sorpresa. Dopo averle provare, le ho comprate anche per i miei due bambini (che cambiano numero ogni 3 settimane).
    La soletta e’ comodissima, e le scarpe intere sono leggere e alla moda. Io le uso quasi sempre quando posso vestirmi un po’ casual. I miei figli praticamente tutti i giorni a scula. Con solo 10 euro si possono avere diversi colori da indossare per ogni occasione e senza preoccuparsi troppo del prezzo. Sono robuste, leggere, alla moda, traspirano lasciando il piede fresco e in un attimo possono essere anche gettate in lavatrice..
    Mi chiedevo: “ma con solo 20 euro chissa’ che scarpa…” e invece in questo caso mi sono dovuta ricredere! Ci si compra veramente una scarpa che non ha nulla da invidiare a quelle che costano di piu’.
    Secondo me e’ un’idea che questa estate lascera’ il segno… Complimenti!

  2. Paolo ha detto:

    scarpe davvero favolose! unico problema… è difficile scegliere il colore xche son tutti bellissimi!

  3. Andrea ha detto:

    Dopo il rasoio da barba “usa e getta” ora anche le scarpe intercambiabili… che dire, vien voglia di comprarne 5 di colori diversi al prezzo di una.

  4. Fernanda ha detto:

    Caspita! Non sapevo di queste scarpe… la prima volta che vado alla Decathlon le cerco!

  5. franco ha detto:

    come faccio dare un consiglio se non ho mai provato queste scarpe… direi di metterle sempre! io intanto spero di vincere un paio 🙂

  6. Milly ha detto:

    partecipo valuzza89@gmail.com

    Io le indosserei sempre, o per la maggior parte del mio tempo…per il lavoro, infatti facendo la commessa e andando tutto il giorno avanti e indietro per accontentare le insaziabili clienti, ho proprio bisogno di un bel paio di scarpe, sportive, colorate e soprattutto comode!
    Stare tante ore con i tacchi o con scarpe non comode non solo non giova alla salute ma neppure al nostro umore, immaginate la mia espressione dolorante e inquietante, spaventerei le potenziali clienti e il capo poi spaventerebbe me, licenziandomi e non posso proprio permettermelo!!

  7. Daria ha detto:

    Stavo cercando un paio di scarpe adatte per il viaggio a Madrid che mi appresto a fare la prossima estate: queste sembrano rispondere a tutte le mie esigenze!
    Leggerezza, sia per le lunghe camminate che inevitabilmente si fanno in questo genere di viaggio, ma anche per le famose questioni di bagaglio delle compagnie low-cost… volete mettere il risparmio di peso in valigia se vi volete portare un paio in più?
    Traspirabilità, fondamentale per dare respiro ai piedi durante le infinite camminate, se c’è una cosa che odio, sono proprio i piedi bollenti!
    Confort, perchè avere una suola comoda ed ergonomica si riflette sulla schiena, e dover fare la fila per i musei fermi in piedi è una dura prova 🙁
    Vogliamo aggiungere che con questo prezzo davvero competitivo ci rimangono un sacco di bei soldini per fare shopping in viaggio? E se dovessimo avere la sfortuna di smarrimento bagagli o altro… avremo perso scarpe da 10€, rispetto ad altre più costose? Lo so, sono un po’ pessimista, ma io preferisco prepararmi al peggio 😛
    Le ho già ordinate, ma certo sarebbe bello averne un altro paio per allargare la mia collezione 😉
    Grazie per l’opportunità!
    Daria

  8. Nadia ha detto:

    Ehi! Oggi in pausa pranzo scarico la posta privata e leggo una email da Valentina che mi dice che ho vinto io le scarpe!!! Non ci posso credere… Grazie, grazie e ancora grazie a tutti e soprattutto a solostyle che mi ha scelta! Vi leggevo spesso e ora lo faro’ ancora di piu’ visto questo premio. Spero proprio di partecipare ancora a queste iniziative! Ciao, Nadia


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009