Orologi Too Late: cheap design allo stato puro
Di Donata ColumbroE’ ufficiale: gli orologi Too Late stanno facendo impazzire ogni ragazza con la passione per gli accessori trendy e minimal come un’opera di design ma economici e colorati come i braccialetti in caucciù che si intravedono ad ogni polso di teenager. Ale Fogazzi, giovane imprenditore bresciano, ha avuto la geniale idea di commerciare in Italia questo orologio digitale in gomma avvistato per la prima volta al design store del MoMa di New York. Una joint venture con la rinomata casa di bijoux La Griffe gli ha permesso di vendere oltre 10.000 pezzi nei primi 10 giorni di distribuzione. Da cosa deriva tutto questo successo? Prima di tutto dal prezzo. Un orologio digitale bello da indossare a 14.90€ non è cosa di tutti i giorni. Poi c’è la linea accattivante dell’oggetto stesso, disponibile per ora in dieci colori, dal bianco all’indaco al verde smeraldo. Ma non è tutto qui. Perché ogni mese escono sfumature nuove per adattarsi alle stagioni, alle collezioni moda, ai fenomeni di tendenza. Sotto il quadrante ci sono due soli tasti (mode e set) e la data si legge solo all’americana, prima il mese e poi il giorno.
Dove si compra questo must-have di tendenza? Semplice: online, oppure nei punti vendita specializzati.
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Se citassi la fonte sarebbe anche più corretto.
Sinceramente a me questo roologio fa abbastanza schifo, non lo metterei manco se mi pagassero!