Paris Fashion Week 2013

Di

paris-fashion-week-1Se l’estate è la stagione del divertimento, l’autunno è probabilmente quella della moda e con l’arrivo di settembre, tornano le settimane della moda nelle più importanti metropoli europee e non solo. Con i voli economici a disposizione, partire alla volta di queste splendide occasioni all’insegna della moda e della mondanità oggi è davvero semplice.

A Parigi da martedì 24 settembre a mercoledì 2 ottobre si terrà la Settimana della Moda, il cui calendario prevede qualcosa come 100 sfilate. Ad arricchire ancora di più l’importante manifestazione ci saranno numerosissimi eventi e presentazioni che celebreranno un volta di più Parigi come Capitale della moda internazionale.

Tra le prime sfilate in programma ci sono quella di Lucien Pellat Finet, il 24 alle 9.30, seguita da Christine Phung, Ground Zero, Le Moine Tricote, Dévastée, Cédric Charlier, Anthony Vaccarello, Aganovich, Julien David e Jacquemus.

Il 25 si prosegue con Christophe Lemaire per poi dare spazio a Guy Laroche, Nicolas Andréas Taralis, Alexise Mabille, Dries Van Noten, Felipe Oliveira Baptista, Rochas, Gareth Pugh e Undercover.

Il 26 settembre sarà invece il turno di Balenciaga, Balmain, Barbara Bui, Nina Ricci e Lanvin.

Giorno 27 si esibiranno Christian Dior, Isabel Marant e Sonia Rykiel.

Il 28 settembre saliranno in passerella nomi importantissimi come Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier.

Importante anche la giornata del 29, vedrà tra gli altri: Kenzo, Céline, Chloé, John Galliano e Givenchy.paris-fashion-week-2

Il 30 settembre sarà la volta di Stella McCartney, Gianbattista Valli, Emanuel Ungaro, Eliee Saab e Saint Laurent.

Martedì 1 ottobre ci saranno nomi del calibro di Chanel, Valentino e Alexander Mc Queen.

Per la giornata conclusiva del 2 ottobre non è ancora stato stabilito un programma definitivo, ma siamo sicuri che l’organizzazione saprà sorprenderci.

Se siete ansiosi di assistere a una o più sfilate, vi consigliamo di cominciare a cercare quanto prima i voli per Parigi. La capitale francese è molto ben collegata all’Italia e prenotando con un certo anticipo sarà possibile risparmiare non poco. Stesso discorso anche per l’hotel, visto che sono presenti sistemazioni per tutte le tasche ed esigenze, che permetteranno di godere al meglio delle infinite bellezze di Parigi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009