Paris L’Hiver, il nuovo make up di T. LeClerc
Di Valeria ScottiT. LeClerc presenta Paris L’Hiver, il make up dedicato alle donne che vogliono lasciarsi affacinare da un tocco glamour del mood parisienne.
Colori sobri e raffinati, Art déco nel packaging e tanti prodotti interessanti come la CC Cream disponibile in tre nuances, gli ombretti con applicatore pencil e il top coat Galuchant.
Da non perdere la Cipria compatta Paris L’Hiver nel beige clair, perfetta per tutti gli incarnati; si utilizza sopra la CC Cream dalla consistenza cremosa. Il blush mosaicato nei toni dei Pétales de Rose modella invece il viso.
Idratanti e confortevoli i BB Lips, proposti in tre tonalità (BB Rouge, BB Beige e BB Rose): colorano le labbra e allo stesso tempo proteggono, nutrono e attenuano rughe e imperfezioni. Il merito è del burro di macadamia.
Gli ombretti Duo Occhi hanno invece un packaging a forma di penna, sono disponibili in quattro colori e sono composti da due parti: da un lato l’ombretto, dall’altro un’eyeliner ton sur ton. Infine, due smalti nelle tonalità del rosso (Rouge Thèopile, Cerise Noir) e il top coat Galuchat con glitter e pietre di diversi materiali nei toni del bianco e del nero.
Commenta o partecipa alla discussione