La Party Winter Collection di H&M
Di Erica VenturaPassato il Natale, ecco alcuni spunti per la mise del veglione di Capodanno. A venirci incontro questa volta è la catena svedese leader del low cost H&M.
Quest’anno il famoso brand ha creato una collezione appositamente per le feste, completa di abiti, accessori, scarpe, borse e bijoux. Si tratta della Party Winter Collection, disponibile già da alcune settimane presso i punti vendita e pensata proprio per le occasioni speciali dell’inverno. E quale occasione migliore del Capodanno per sfoggiarne alcuni pezzi?!
L’ispirazione è assolutamente eterogenea: da capi con stampa animalier ad altri dal mood barocco a scintillii e paillettes tipici del periodo.
Tra le proposte più adatte ho individuato un abitino stampato in nero oro e argento, da abbinare alle open toe dorate per un look assolutamente sparkling; un tubino nero con zip metallica anteriore, per essere rock-chic, da indossare con ankle boots neri e pochette borchiata. Molto belli e dal gusto tipicamente retrò-barocco alcune altre proposte: plateau, gonna e giacchino in stampa broccato, da mixare a capi in tinta unita.
H&M ha pensato anche all’intimo per l’occasione: non il solito rosso, ma completini in rosa cipria, come il bustino e il reggicalze, accessori retrò che tornano assolutamente contemporanei.
I gioielli sono vistosi, macro e colorati: almeno per una notte è concesso l’eccesso, pur sempre con gusto.
[foto: H&M.com]
Commenta o partecipa alla discussione