Pepitosa by Valentina Tomirotti: bijoux per donne moderne
Di Erica VenturaUn marchio che è sinonimo di stile e tendenze rivolte al futuro, pur sempre senza rinnegare il gusto retrò per le epoche più significative del passato. Pepitosa crea gioielli e accessori per donne moderne, energiche e femminili, che le accompagnano nella vita quotidiana.
L’attuale collezione si compone di maxi-gioielli colorati nelle tonalità della terra e dei fiori dei giardini d’autunno, che illuminano il grigiore di questa stagione fredda, sono adatti per essere indossati in ogni occasione ma con un unico obiettivo: non passare inosservate.
Valentina Tomirotti è designer, ideatrice e produttrice delle linee di questo marchio: cura del dettaglio e della lavorazione artigianale sono gli ingredienti principali che contraddistinguono le sue creazioni. Grande attenzione è data anche alla scelta dei materiale e all’accostamento cromatico. Utilizza resine di alta qualità, plexiglass, cristalli e metalli di produzione italiana.
Collane, bracciali, anelli e orecchini ma anche accessori differenti come charms da appendere alle borse o come portachiavi.
Commenta o partecipa alla discussione