Perrier-Jouët Dandy Bag: per un Capodanno di lusso
Di Erica VenturaUn lusso accessibile a pochi: bollicine costosissime e accessori coordinati. Per queste festività Perrier-Jouët ha una proposta esclusiva e preziosa (solo cinque pezzi disponibili in Italia): si tratta di una limited edition creata dal fashion designer Isaac Reina, già collaboratore di Hermés Homme e ora ideatore di una propria linea di pelletteria di lusso.
Ogni Perrier-Jouët Dandy Bag è realizzata in pelle e contiene una Cuvée Belle Epoque 2002, due flûte, due Borsalino uno da uomo e uno da donna, e il Dandy’s Champagne Notebook, un vademecum sul dandy moderno e sull’arte di degustare lo champagne curato da David Piper e illustrato da Kareem Iliya. Per festeggiare un Capodanno in due sorseggiando un grande champagne, non per tutti dato il prezzo proibitivo di 4500€.
Commenta o partecipa alla discussione
Ciao,
beh che dire… il capodanno come ogni cosa non ha limiti di spesa… Piú che l’eccesso fine a se stesso a me personalmente piace stupire e penso proprio che stupiró il mio Lui con qualcosa di piccante!
Mi permetto di segnalare questo sito che secondo me ha tutti gli ingredienti per stupire il proprio partner! http://www.sexyprezzi.it
Ciao a tutti e buon anno!