Polvere d’argento: la nuova linea make-up di La Roche-Posay
Di Erica VenturaLa collezione make-up di questo autunno-inverno 2010-2011 firmata La Roche-Posay si chiama “Polvere d’argento” e vede il trucco smoky eyes come un passepartout, un classico senza tempo da reinventare utilizzando sfumature differenti come le tonalità bronzo-dorate, quelle rosate, del verde olive e quelle del blu-azzurro.
Accenti metallici sono donati allo guardo dalla linea di ombretti Respectissime Ombre Douce che, oltre a due nuance da sfumare, in ogni confezione aggiunge una base fissante per prolungare la tenuta delle polveri.
Per le labbra, la collezione Novalip Rouge Satin di La Roche-Posay propone la linea Nude nelle tre tonalità Rose, Beige e Brun, tutte delicate per esaltare la bellezza naturale. Per sottolineare lo sguardo c’è il mascara volumizzante Respectissime Densifieur, disponibile in nero e marrone, per ciglia sempre perfettamente separate, protette e valorizzate.
Tutti i prodotti nascono dalle ricerche effettuate presso i laboratori La Roche Posay e adatti alle persone più sensibili e con particolari esigenze, soprattutto per quanto riguarda gli occhi. Tutti privi di profumo e ipoallergenici.
Commenta o partecipa alla discussione