Pronovias, l’anteprima degli abiti da sposa per il 2015
Di Erica VenturaNon è ancora iniziata la primavera di quest’anno e già arrivano anticipazioni per il 2015. Non parlo della fashion week milanese in chiusura ma delle collezioni sposa. Si perchè se per acquistare la moda del prossimo anno dobbiamo attendere, o quasi, la stagione giusta, per la moda sposa è tutto diverso. Per confezionare o modificare un abito da sposa servono mesi e numerose prove; per questo motivo è consigliabile iniziare a fare qualche giro per gli atelier prima possibile per individuare il genere di abito che si cerca e poi fare la scelta definitiva almeno sei mesi prima del grane giorno.
Ecco quindi che Pronovias ha diffuso qualche anticipazione per le sue proposte 2015 per la linea “Atelier” e per tutte le altre collezioni: per il prossimo anno saranno disponibili diversi abiti a due pezzi, con una gonna e un corpetto, per rendere la scelta dell’abito ancora più personale, nuovi tessuti, nuove sete, pizzo francese e tulle.
Non mancheranno poi accessori dallo stile vintage, disponibili in bianco come colorati in rosa, albicocca e beige, realizzati in mikado di seta, crepe e tulle. L’attenzione ai dettagli non manca: ricami fatti a mano e applicazioni preziose.
Commenta o partecipa alla discussione