Psyche: i migliori stilisti del mondo raccolti in un sito pluripremiato
Di NicolettaSono passati i tempi in cui noi italiani avevamo il diritto di snobbare gli inglesi per il pessimo gusto nel vestire. Ultimamente non solo hanno fatto progressi, ma competono con noi. La principessa Kate Middleton e sua sorella Philippa (più nota come Pippa) lo hanno ampiamente dimostrato con la loro classe nel vestire.
Per questo, oggi come oggi ha senso fare affidamento anche sulle loro scelte in materia di abbigliamento. Nel panorama britannico si distingue sicuramente Psyche, un’azienda nata nel 1982 e considerata nel Regno Unito una vera e propria icona dello stile. Una mecca per chi ama fare shopping concentrandosi su capi di abbigliamento firmati dai migliori stilisti del mondo.
L’emporio, vincitore di molti premi e riconoscimenti nel settore della moda internazionale, ha ovviamente anche un sito web, sul quale la moda e il lifestyle internazionale si incontrano con l’arte contemporanea, la sartoria di lusso, ma anche le calzature e gli accessori di classe per uomo, donna e bambino. Con più di 150 marchi tra i più importanti designer del mondo, su Psyche si trova qualcosa per tutte le tasche.
Lo stuff di buyer passa continuamente in rassegna le nuove collezioni degli stilisti già noti e degli emergenti per aggiungerle alle novità del sito. I criteri di scelta sono ben chiari: altissima qualità e stile, massima attenzione per il cliente, consegna veloce, in qualsiasi paese del mondo.
Oltre al catalogo degli articoli rivenduti, Psyche è anche un marchio a sé, che raccoglie consensi entusiastici tra i consumatori e dai media britannici e che merita di essere conosciuto anche da noi.
Commenta o partecipa alla discussione
Nonostante ciò,gli italiani(stilisti)sono sempre i migliori!Ci sono tanti stilisti italiani bravi e famosi,rispetto agli altri!Ciao,ciao!