Punkyfish: lo streetwear in assoluto più all’avanguardia
Di NicolettaPunkyfish è un brand britannico di abbigliamento, calzature e accessori per donna e teenager per molti versi unico nel suo genere. Decisamente fuori dall’ordinario, coglie sempre nel segno per entusiasmo, originalità, emotività. Il suo successo nasce dall’ottima combinazione tra lo streewear più audace e cutting-edge offerto a prezzi accessibili a tutti.
Le collezioni Punkyfish si spingono sempre verso nuove frontiere e stabiliscono tendenze pionieristiche, molto imitate – anche se non spesso con grandi risultati.
Vi basti guardare gli splendidi leggings nell’immagine, concepiti per far riposare una volta ogni tanto i jeans… ma non certo gli occhi delle persone che vi incroceranno. Gli stili proposti in catalogo possono essere molto diversi tra loro: dallo stile rock al gotico al vintage, ci sono anche magnifiche tuniche con pattern andini dove il nero si alterna ai colori vivaci. Miniabiti con motivi geometrici stile anni 70, top e t-shirt davvero glamour con nude look e tempeste di brillantini.
E che dire delle micro-gonnelline in jeans con bretelle oppure con foulard-cintura? Insuperabili, soprattutto se indossate con una camicia smanicata a righe multicolor lavorata all’uncinetto.
Commenta o partecipa alla discussione