Pura Lopez, calzature sexy per la collezione primavera/estate 2010
Di Valeria ScottiChiedete e vi sarò dato da Pura Lopez. Perché il marchio spagnolo, per la prossima primavera-estate 2010, propone una collezione variegata. Le caratteristiche? Il mix di materiale e l’assemblaggio di più colori. In una sola parola: modelli sexy.
Tra i materiali, è un tripudio di vitellino a finitura naturale, nappa bottalata sport, crosta abbinata a lini e rafie con pellami metallici. Ma una delle vere protagoniste è la zeppa, composta da più parti, con combinazioni di colori e materiali differenti.
Interessanti anche i modelli più affusolati con tacchi a stiletto, o i sandali con tacco medio. Infine, il decolleté, vero must di questa collezione firmata Pura Lopez che poggia sul plateau e regala tacchi vertiginosi, ma solidi.
Ennesimo successo all’orizzonte, dunque, per Pura Lopez che, lo scorso 14 luglio, ha inaugurato l’ennesima boutique, questa volta a Parigi, nella celebre Galeries Lafayette. Più di 130 modelli esposti su ben 30 metri quadrati dedicati esclusivamente all’arte di Pura Lopez.
Commenta o partecipa alla discussione