Ray-Ban Virtual Mirror, gli occhiali si provano a casa

Di

La scelta di un paio di occhiali da sole? Non sempre facilissima. Ci sono visi a cui donano i classici modelli a goccia Ray-Ban, altri a cui si impone una montatura più rettangolare e magari colorata.

Insomma, in caso di dubbi amletici e di poco tempo a disposizione, cosa si fa? Si coglie al volo l’occasione che propone il sito della Ray-Ban.

Per chi solitamente si affida allo shopping online o vuole togliersi lo sfizio di provare un Ray-Ban prima di acquistarlo senza uscire di casa, il marchio offre infatti una nuova applicazione che consente di provare gli occhiali utilizzando una webcam e osservando l’effetto della montatura sul proprio volto.

Virtual Mirror, questo il nome, si basa su una tecnologia in 3D che permette di indossare direttamente sul viso il modello preferito. L’effetto di questo specchio virtuale? Realistico al 100 per cento. E il catalogo è ampio. Vi è infatti la possibilità di provare dai mitici modelli Aviator a goccia e Wayfarer alle montature più nuove. Tutto con un solo click!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009