Replay lancia il “Social Denim”: la felicità in un click
Di Valeria ScottiNell’era dei social network, Replay fa un passo in avanti e presenta il primo “Social Denim“. Parliamo di un jeans con un piccolo dispositivo inserito nella tasca che permette, tramite un semplice click, di condividere la propria posizione con gli amici oltre a comunicare in tempo reale lo stato emotivo, il proprio ‘livello di felicità’.
Social Denim si declina in blue e black in regular slim e skinnny per lui, mentre per la donna in super skinny e baby boot effetto push up per lei. Tantissimi i lavaggi tra cui scegliere. In comune, la tasca in vinile che accoglie il piccolo device.
Come ha spiegato Matteo Sinigaglia, CEO Fashion Box:
I progetti sviluppati recentemente sono la dimostrazione che Fashion Box crede e si affida all’innovazione e alla tecnologia, a patto che posseggano un’anima. L’espressione delle proprie idee è fondamentale per crescere e per formare la propria personalità, ma la condivisione della propria emotività è uno step ulteriore, essenziale per lo sviluppo di una persona. L’idea di incoraggiarla e favorirla con l’ausilio dei social network è il vero valore aggiunto del Replay Social Denim.
Solo un po’ di pazienza. Il Social Denim, disegnato ad hoc dal Denim Design Dept, sarà disponibile da dicembre 2012 ad un prezzo compreso tra i 149 euro e i 189 euro.
Commenta o partecipa alla discussione