Salar, le borse della collezione primavera-estate 2011
Di Erica VenturaIl brand Salar, dopo il successo ottenuto in Italia raggiunge tutto il mondo grazie al nuovo store online. Questo marchio propone un lusso accessibile ma sempre con un alto contenuto moda e con grande qualità nei materiali e nella manifattura artigianale Made in Italy, pur mantenendo un prezzo competitivo.
I suoi accessori sono pensati per una donna molto femminile e romantica ma anche con un tocco di aggressività rock, una donna che vuole ritrovar ei contrasti del proprio carattere nello stile della borsa che utilizza.
La collezione creata per questa primavera-estate 2011 si chiama Bohemian Sunshine e si ispira al passaggio da una stagione all’altra, al primo tiepido sole primaverile accompagnato da colori che si mixano armoniosamente. Le forme sono innovative e morbide, i materiali comprendono agnellino e vitellino, tinti e rifiniti a mano e impreziositi da traforature e intrecci.
I colori vanno dal nero passepartout ai marroni, a varie tonalità estive come il verde e l’azzurro pastello, il corallo e il lilla.
Per conoscere l’intera collezione visitate il sito web Salar.
Commenta o partecipa alla discussione
Io ho preso da qualche giorno proprio quella nella prima foto azzurrina nella versione grande! Bellissima…Un anticipo di primavera!