Sarenza lancia la sua app per le shoe addicted
Di Erica VenturaE’ uno dei siti più noti in Italia per l’acquisto di accessori, e in particolare calzature, su Internet, amato da tante shoe addicted. Sarenza ha lanciato la sua App ufficiale, scaricabile gratuitamente dall’App Store, per raggiungere i clienti anche via mobile.
All’interno dell’applicazione trovate cinque menù principali che conducono alle varie sezioni: la più esclusiva è la “Daily shoes”, che propone la scarpa del giorno con link diretto per l’acquisto.
Rispetto al 2012 le visite da mobile e tablet sono aumentate del 20% e questo è stato il motore che ha spinto alla creazione di una piattaforma mobile dedicata, per facilitare e semplificare l’interazione con lo store e il conseguente acquisto. Sarenza al momento prevede di trasformare il 30% delle vendite attualmente derivate da dispositivi come smartphone e tablet fino al 50%.
Se qualche tempo fa in metropolitana si ascoltava musica con il lettore mp3 o si leggeva il giornale in versione cartacea, oggi si fa tutto in digitale e probabilmente capiterà sempre più spesso di vedere il nostro vicino di treno mentre fa shopping online.
Commenta o partecipa alla discussione