Scarpe Loriblu edizione limitata Luxury, un sogno che vale 30mila euro
Di Valeria ScottiSiamo a pochi giorni dal Natale e si avvicina anche la fine del 2011. Lasciateci dunque sognare di indossare, anche solo per una volta, un paio di sandali-gioiello. Graziano Cuccù, ad esempio, ha presentato la nuova collezione limited edition Loriblu Luxury Shoes realizzata in collaborazione con la casa orafa fiorentina Ponte Vecchio Gioielli. Questa sì che è magia, fidatevi.
Pezzi unici realizzati su ordinazione per una collezione da mille e una notte, purtroppo non accessibile a tutti e tutte per questioni economiche.
Parliamo per la precisione di un sandalo in pitone con tacco 15, colore di tendenza rigorosamente in snake, cinturino tempestato di diamanti, brillanti e rubini alla caviglia. E una volta sganciato può diventare un elegante bracciale. Delizioso anche il bauletto che contiene la scarpa in quanto realizzato in morbida pelle nera con cuciture e chiusure dorate e decorate da pietre di Swarovski.
Pronti/e per conoscere la proibitiva cifra? Ben 30mila euro. Ma non preoccupatevi: sognare non costa nulla, per fortuna…
Commenta o partecipa alla discussione