Scervino Street, la nuova linea di borse firmata Ermanno Scervino

Di

Alla vigilia della Milano Fashion Week, Ermanno Scervino annuncia il lancio della nuova linea di pelletteria Scervino Street, che sarà prodotta e distribuita in licenza da ABC spa di Firenze. Scervino Street rappresenta una linea di borse a prezzi competitivi, che va a completare l’offerta del gruppo nella sua sezione più giovane.

In linea con lo stile della Maison, questa collezione comprende borse in pelle con dettagli preziosi, lavorazioni a laser, intrecci e ricami, e altre più sportive in ecopelle con lavorazioni in pizzo e tracolle intrecciate. Se siete impazienti, sappiate che non troverete queste borse prima della prossima stagione, cioè dall’autunno.inverno 2013-2014 presso i più importanti department store o in duecento boutique specializzate nel mondo. Comprenderà anche qualche pezzo di piccola pelletteria e valigeria.

Io adoro già il modello che vedete in foto. Purtroppo di immagini ne sono state diffuse ancora poche ma se le premesse sono queste, non potrò che apprezzarle tutte. E voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009