Seggiolone Icansit: uno sfarfallio di cristalli Swarovski!
Di Valeria ScottiNon c’è un genitore al mondo che non voglia dare il massimo ai proprio figli. E se il massimo significa lusso e sfarzo, il seggiolone Icansit può fare al caso vostro.
Se siete personaggi facoltosi, appartenenti allo show business, o volete fare una pazzia dal costo di 20.000 dollari e anche oltre, vi basta diventare i fortunati possessori di questo seggiolone, ricoperto in buona parte da centinaia di cristalli Swarovski e disponibile nella versione bianca o nera. Alla base del sedile del bambino, vi è una una placca d’argento per rendere più confortevole e lussuoso l’intero seggiolone.
Il discorso sicurezza non è stato ovviamente lasciato da parte: robusto, infatti, il progetto che vede metallo a sostegno sia dell’intera struttura nella parte inferiore che dei braccioli nella parte superiore.
Creatrice di tale opera è Carla Monchen che, per questo seggiolone, ha ricevuto il premio per la migliore innovazione per bambini del 2007. Il prezioso oggetto va ad arricchire il set composto da passeggino, lettino e triciclo coordinato. Per non far mancare davvero nulla ai vostri piccoli…
[via Onetreehill]
Commenta o partecipa alla discussione