Settembre, mese di nuove aperture: a Milano e online

Di

Il mese di settembre oltre alla settimana della moda milanese, con tutti gli eventi, party, sfilate e presentazioni che comprende, è stato anche ricco di nuove aperture: boutique e concept store nella città della moda italiana, Milano, e sul web.

Iniziamo da Byblos che ieri ha inaugurato Byblos Milano, una location esclusiva nel cuore del parco Cenisio: uno spazio in cui moda, arte, design e musica si fondono e nel quale un’evoluzione di piani circonda una grande dance floor in vetro sospesa sul verde e su giochi d’acqua. Da segnalare anche il debutto ufficiale della nuovissima linea Byblos Milano, nata dalla creatività di Manuel Facchini, pensata per essere la punta di diamante del brand.

Altra importante apertura riguarda il designer di Alghero Antonio Marras. Un’ex officina si è strasformata in un luogo unico dove vita quotidiana, letteratura e arte si mescolano. “Nonostante Marras” è biblioteca, caffè, sala da tè, libreria, galleria d’arte, boutique e si caratterizza per un arredamento con pezzi recuperati dai mercatini. Collocato in via Cola di Rienzo 8, nasce con l’idea di offrire ai milanesi un angolo della città dall’atmosfera rilassata nel quale si intrecciano idee, ispirazioni, si fanno progetti, si incontrano artisti.

Infine Tommy Hilfiger ha lanciato la versione italiana del sito Tommy.com, online da oggi; il portale offre un assortimento completo di abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, borse e accessori. Per festeggiare questo lancio il brand ha scelto l’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli per creare una t-shirt in edizione limitata, disponibile esclusivamente online per l’Italia, bianca, unisex, con motivo grafico degli edifici di New York e del ponte di Brooklyn declinati in colori vivaci.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009