SHe, è nato il magazine digitale di Silvian Heach
Di Erica VenturaSe ormai la boutique virtuale è diventato un must have indispensabile tra i marchi di moda se si vuole evitare di restare indietro, altre tendenze si sono avvicendate e stanno ottenendo un buon successo: si tratta di applicazioni mobile per cellulari e tablet per fare shopping online anche fuori casa, per leggere tutte le ultime news sul mondo del fashion e per restare sempre aggiornato sugli eventi e sulle nuove aperture.
Ma soprattutto è il momento delle web magazine prodotte dai marchi di moda. Di recente è stata lanciata quella di Gucci, disponibile per iPad e iPhone mentre oggi vi parlo di quella di Silvian Heach.
Si chiama SHe e parla di moda e molto altro; si tratta infatti di un lifestyle magazine digitale per iPad, pensato per un pubblico femminile che vuole dare uno sguardo al mondo a 360°. Un nuovo progetto editoriale incentrato sugli ultimi trend ma anche sull’arte, sul design, sulla musica e sul food.
E’ inoltre possibile condividere curiosità e notizie pubblicate sul magazine attraverso link istantanei ai social network. Troverete immagini dal mondo, interviste a personaggi cult, news su nuovi locali, consigli wellness e make-up. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web del marchio.
Commenta o partecipa alla discussione