Sheilas ai piedi delle automobiliste fashion
Di Valeria ScottiDonne al volante, pericolo costante? Sì, se le drivers indossano scarpe femminili ma particolarmente scomode. E di questi tempi, in cui il tacco a stiletto è sempre più di moda, occorre una soluzione. Direttamente dalla Gran Bretagna arrivano queste particolarissime scarpe con tacco a scomparsa. Basta premere un semplice pulsante e il gioco è fatto.
Sheilas, compagnia assicuratrice inglese che promuove queste scarpe, è famosa per essere dalla parte delle donne e per offrire al gentil sesso soluzioni in ogni momento. Come “Buddy on Demand”, l’uomo gonfiabile che va a sistemarsi accanto alla donna, nel posto passeggero, per far sembrare la guidatrice in compagnia e farla sentire, dunque, più sicura.
Nel caso delle scarpe, la compagnia si rivolge soprattutto a quelle donne che trascorrono molto tempo alla guida, che amano essere fashion e che hanno ammesso di aver avuto, nella loro vita, almeno un incidente automobilistico a causa di una scarpa poco adatta. Magari con un tacco che si è andato a imcastrare tra i pedali e non ha permesso una corretta guida.
Insomma, moda e sicurezza sullo stello livello. E poi, volete mettere l’originalità di queste calzature?
Commenta o partecipa alla discussione