Shopping online: è arrivato Asos Italia
Di Erica VenturaAl suo debutto in apertura della settimana della moda milanese, il famoso sito web di shopping online Asos ora è anche italiano. Si tratta del più grane portale britannico di vendita moda in rete, che finalmente è presente in una versione tutta Made in Italy, con prezzi in euro, spedizione gratuita, nessuna spesa minima richiesta, pacco tracciabile online e taglie comprensibili.
Sebbene da noi sia stato lanciato per ultimo, dopo Francia, Germania, Stati Uniti. La forza di questo e-store sta nell’ampia scelta di brand, in aggiunta al marchio Asos: oltre 50 mila prodotti tra abbigliamento e accessori uomo e donna, poi calzature, bigiotteria e prodotti beauty.
Ma non ci sono solo le grandi marche. Troverete infatti anche etichette indipendenti, stilisti emergenti, vintage e in più una sezione dedicata alla condivisione dei propri outfit.
Commenta o partecipa alla discussione
Su Asos sinceramente non ho ancora mai comprato. Recensioni? Io finora mi sono trovata molto bene su Fashionis..e adesso che hanno migliorato la grafica è anche molto più bello