Sì ai mutandoni della nonna!
Di Valeria ScottiE’ bastata la copertina del nuovo numero di Elle per far traboccare il vaso. Il magazine britannico, infatti, ha dedicato ampio spazio a un capo di lingerie che sempre più, nell’ultimo periodo, sembra esser tornato di moda: i mutandoni della nonna. E la modella di origini russe Matthias Vriens, che sul numero di giugno esibisce fiera il look un po’ retrò, appare davvero seducente.
Avere presente quella sorta di guaine contenitive bianche? Sono ormai lontane le critiche degli stilisti che avevano bandito i mutandoni perché poco sexy. Ora c’è una sorprendente inversione di tendenza. E se una ricerca inglese aveva messo in luce un ritorno al passato per le donne che non amavano più tanga e perizoma perché alquanto scomodi, oggi anche un brand come Victoria’s Secret ha deciso di fare un passo indietro e di creare una nuova linea più comoda, ma sempre sensuale.
Al bando, dunque, pizzo e fronzoli. La lingerie si fa comoda. Finalmente!
[via Trendecias]
Commenta o partecipa alla discussione
VAbbè a certe top model starebbe bene qualsiasi cosa, certo a pensare su altre ragazze queste mutande fanno davvero orrore!
Non posso che darti ragione…