Silvian Heach Eyewear sceglie Arisa come testimonial per i suoi occhiali
Di NicolettaAccessori essenziali per definire la personalità di chi li porta, gli occhiali sono molto più che una necessità per vedere bene o per proteggersi dal sole, sono un accessorio che può fare la persona. Come testimonial delle proposte per gli occhiali da sole e da vista firmate da Silvian Heach ricordavamo bene Alessia Marcuzzi. Ma ora sfogliando il catalogo online abbiamo scoperta che è stata sostituita da un’inedita Arisa, con i capelli cortissimi e ossigenati.
I nuovi modelli dell’eyewear del noto brand campano propongono colori luminosi e brillanti toni fluo – esattamente come avviene nell’abbigliamento e negli accessori più trendy del momento, con montature quasi esclusivamente in acetato – talvolta trasparente e talvolta stampato. Le forme proposte sono eleganti e minimaliste, ci sono farfalle e squadratini, gocce e tondi, con ampi frontali anche oversize in stile vintage oppure più “squadratamente contemporanei”.
In tutto la collezione di occhiali Silvian Heach Eyewear include 19 modelli da vista e 9 da sole – ciascuno di essi è declinabile in una tavolozza di cinque varianti cromatiche. Tutto progettato, stampato e rifinito in Italia, incluse le minuterie.
Commenta o partecipa alla discussione