Sodini Bijoux: collezione primavera-estate 2010

Di

Lo storico marchio Sodini ha recentemente presentato la collezione per la primavera-estate 2010. L’azienda con sede a Lucca, fondata da Italo Sodini nel 1967, al quale successivamente si affianca il fratello, vede oggi nella dirigenza aziendale anche i tre figli.

Quella che era nata come una linea di bjoux italiana che creava prodotti artigianali si è poi trasformata nella celebre Sodini Bijoux srl che oggi pubblicizza le proprie creazioni su riviste di primo piano nel settore della moda.

Lo spirito di Sodini è l’incessante ricerca di ispirazioni sempre nuove e mai banali, la cura del particolare e la qualità della lavorazione.

I bijoux sono pensati per una donna libera e audace, capace di scegliere con disinvoltura un oggetto chic ed elegante o uno estroso e ricercato.

Tra i materiali utilizzato ci sono madreperle, swarowski, resine, pietre dure, smalti e perline veneziani.

La nuova collezione comprende orecchini, collane e bracciali con decorazioni e colori tipici della bella stagione.

Uno dei pezzi che ne fanno parte è un bracciale rigido decorato in maniera particolare: sulla sua superficie sono applicati fiori in resina smaltati, perline e pietre, per un effetto finale molto romantico e chic. È disponibile nelle tonalità del turchese, del viola e del verde muschio. Il prezzo è di circa € 50.

Poi c’è la collezione “Must”, un classico caratterizzato da una sfera di cristalli applicata ad orecchini a monachella o perno oppure come ciondolo per una collana; questa linea è l’unica che viene sempre ripetuta e a seconda della stagione propone una gamma di dieci colori tra i quali scegliere.

Le immagini dell’intera collezione sono disponibili sul catalogo on-line.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009