‘Strong & Chic’: il libro di Nadège che compie 50 anni
Di OmarNadège Dubospertus è una top model francese, nota anche solo come Nadège. Carnagione ambrata e i tratti esotici ereditati dalla madre (originaria dell’isola La Réunion), è stata una delle icona della moda negli anni 90. Oggi, dopo avere compiuto 50 anni, si racconta in un libro intitolato Strong & chic. Scelte di vita e di stile di una parigina mezza milanese, edito da Vallardi.
In esso Nadège spiega qual è il segreto per essere belle e felici: è soprattutto una questione di scelte giuste. Una donna diventa forte ed elegante se è capace di ascoltare il proprio io interiore, di amarsi e dedicare del tempo a sé stessa (mangiando bene, dormendo il necessario, curandosi molto, vestendosi con classe, praticando un po’ di sport, meditando). Inoltre due ingredienti essenziali del successo secondo Nadège sono imparare a essere sé stesse e a perdonare.
L’errore che non bisogna fare è quello di autocommiserarsi e assumere un atteggiamento negativo: troppe cinquantenni fanno del lamento un vero e proprio stile di vita.
Commenta o partecipa alla discussione