Tape à l’oeil, l’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni

Di

Mamme e papà, conoscete Tape à l’oeil? E allora c’è da fermarsi e leggere con attenzione perché parliamo di negozi di abbigliamento dedicati ai più piccoli, in particolar modo ai bambini dai 0 ai 14 anni. La scelta è davvero ampia: collezioni di corredi per neonati, abiti di tendenza per bambine, abiti alla moda per bambini. Ritrova tutte le magliette, camicie, maglie, abiti, gonne, pinocchietti e pantaloni a prezzi ridotti sulla boutique online.

Come assicura infatti il sito, scoprirete una moda per bambini «fun and fashion» con una gamma di vestiti sempre rinnovata. Tape à l’oeil d’altronde significa moda per neonati, bambini e bambine a prezzi irresistibili.

La ditta, creata più di 10 anni fa, attualmente conta ben oltre 170 negozi nel mondo – tra le ultime aperture italiane quelle di Monza e Udine – e continua a svilupparsi per permettere a nuove zone geografiche di scoprire i suoi articoli.

Tape à l’oeil offre promozioni tutto l’anno, prima e dopo ogni stagione, collezioni rigorosamente originali, vestiti di qualità e di tendenza e soprattutto il piacere di poter fare shopping online supportarti da numerosi professionisti a disposizione del cliente. Insomma, massima attenzione al processo d’acquisto e a tutti i suoi attori per accontentare grandi e piccini.

2 commenti su “Tape à l’oeil, l’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni”
  1. Fabia ha detto:

    Grazie per i consiglio! vado a dare un occhio!!!

  2. MONY ha detto:

    ho fatto un ordine da 47euro circa
    sono passate due senttimane …. e….
    niente pacco “in preparazione”….c’è scritto
    in compenso hanno preso i soldi!
    e non rispondono alle mail……
    male!sono davvero preoccupata….x fortuna ho usato pay pal….staremo a vedere….x ora “m hanno deluso!”


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009