Tarina Tarantino: il make-up esclusivo per Sephora
Di Erica VenturaÈ conosciuta in tutto il mondo per le sue originali creazioni: braccialetti, collane, anelli e orecchini, ma anche cerchietti e accessori per capelli di ogni genere. Utilizza materiali eterogenei come i cristalli Swarovski, la Lucite (una materia plastica), resine e metalli. È apprezzata da ragazze di tutto il mondo e anche dalle star di Hollywood.
È Tarina Tarantino, l’eccentrica designer dai capelli fucsia.
Ora, dopo numerose collezioni realizzate e due collaborazioni con marchi famosi (Hello Kitty e Barbie Mattel), presenta la sua prima linea di cosmetica creata in partner shop con il colosso del beauty Sephora.
Si tratta di una preziosa collezione di prodotti make-up pieni di colore e con alti standard di qualità; comprende ombretti, mascara, eye-liner, blush, gloss e ciprie in numerose nuance. Il packaging richiama l’atmosfera tipica del mondo di Tarina Tarantino, tutto giocato sulle tonalità del rosa e del luccicante argento.
E i prezzi? Modesti! Un esempio sono i 19$ per gli ombretti.
Per ora i prodotti sono venduti in esclusiva per il mercato americano, ma saranno disponibili in Italia da febbraio 2010.
[foto: tarinatarantino.com]
Commenta o partecipa alla discussione