Think Pink rispetta l’ambiente
Di Valeria ScottiSportswear e moda casual. E’ questo, in breve, il profilo di Think Pink, brand che nasce all’inizio degli anni ’80, L’ispirazione viene dalla vita libera della California e dagli sport in voga in quel tempo, come il fenomeno del free climbing.
Distribuito in tutti i maggiori mercati mondiali, oggi Think Pink è considerato il marchio italiano del “vivere secondo natura“. Da 25 anni attento alla realizzazione di capi ecosostenibili, presenta al pubblico per la primavera 2008 una Limited Edition di capi selezionati 100% naturali. Nature Lab, questo il nome della collezione, si compone di materie prime particolari: cotone organico, thè, chicchi di caffè e polvere di hennè. Tutte risorse, insomma, provenienti dalla terra e dalle piante, lontano da pesticidi o fertilizzanti tossici.
E c’è anche il nuovo progetto Squeeze Nature, una linea uomo e donna di 40 capi vintage riconoscibile dal timbro “Squeezed in Italy” , di alta qualità e da tessuti estremamente morbidi. Persino il packaging di questi capi rispetta l’ambiente. Il tessuto delle confezioni, infatti, è organico al 100%. Inoltre il tutto viene corredato di una documentazione che spiega al cliente l’intero processo di lavorazione e produzione.
Mamma Terra, con Think Pink, è al sicuro.
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