Tod’s lancia una nuova it bag: si chiama Sella e si ispira al modello da dressage
Di Erica VenturaTod’s propone una nuova it bag: si chiama Sella e, se non fosse abbastanza chiaro, si ispira alle selle da cavallo ma in questo caso del tipo particolare utilizzato nel dressage, una disciplina equestre nella quale cavallo e cavaliere eseguono movimenti geometrici.
Ma il fatto che non abbiate dimestichezza con i cavalli e il mondo dell’equitazione non significa certo che non possiate apprezzare questo nuovo modello Tod’s. Anzi, questo modello pratico, moderno ma molto elegante non può lasciarvi indifferenti.
E’ disponibile in varie dimensioni, dalla mini alla grande perfetta come borsa da città e da lavoro, ha un costo a partire da circa 1000€. La palette comprende versioni classiche in nero, ghiaccio, cuoio, marrone scuro e biscotto, ma anche altre più trendy come arancio, viola, turchese o fragola.
Inoltre la nuova Sella firmata Tod’s è protagonista di una collaborazione tra il marchio e il fotografo David LaChapelle, che la racconta in un’interpretazione pop dei prodotti di lusso, in una combinazione tra artigianalità della realizzazione e desiderio.
Commenta o partecipa alla discussione