Topshop: la prima linea di make-up
Di Erica VenturaIl 5 maggio il noto brand Topshop ha debuttato con la sua prima ed attesissima linea di make-up. La collezione comprende due linee: una basic, più sobria, che verrà distribuita durante tutto l’anno, ed una più trendy che richiama le ultime tendenze di questa primavera-estate e del prossimo autunno-inverno.
Con questa sua nuova linea Topshop porta nel mondo del beauty il suo spirito giovane, glamour e sempre attento alle tendenze più esclusive.
Il sito web è facilmente consultabile. Una volta scelto tra la collezione basic e quella stagionale, troverete le sotto-sezioni occhi, labbra, pelle e unghie, rispettivamente con ombretti con due o tre sfumature per confezione, mascara, matite, eyeliner, glitter per le palpebre, rossetti, matite per il contorno labbra, gloss liquidi e compatti, blush, fondotinta e ciprie illuminanti, smalti e base trasparente o lucidante.
Inoltre nella sezione “Virtual Makeover” potrete provare virtualmente, appunto, i prodotti; potrete utilizzare una delle foto campione messe a disposizione oppure utilizzarne una propria, in modo da poter scegliere in tutta calma e di constatare l’effetto di certe sfumature di ombretti piuttosto che certi rossetti sulla vostra carnagione o il colore dei vostri occhi.
Per conoscere i singoli prodotti e tutte le nuance disponibili con relativi prezzi potete visitare il sito web del marchio. La spedizione avviene anche verso l’Italia.
Commenta o partecipa alla discussione