Twin Set Simona Barbieri propone il piumino ultra leggero per la primavera
Di Erica VenturaPassato San Valentino è tempo di pensare alla primavera o almeno alla prima parte di questa stagione, quando l’aria è ancora frizzante, le temperature non particolarmente alte e nelle giornate senza sole si ha ancora voglia di tè caldo e copertina.
Ma è inevitabile che la voglia di colori tenui e delicati prevalga sul fornitissimo guardaroba total black dell’inverno. Per questo oggi vi propongo un capo della collezione primavera-estate 2014 di Twin Set che vi tornerà molto utile e che renderà stilosi i vostri prossimi outfit.
Non sono una fan dei piumini ma è certo che nei giorni più rigidi dell’inverno o in occasioni particolari come una nevicata o un viaggio in città decisamente più fredde di Milano o in per una vacanza in montagna risulta indispensabile.
Il marchio Twin Set Simona Barbieri propone un piumino ultra leggero caratterizzato da tonalità particolarmente delicate e da dettagli preziosi. L’imbottitura ni piuma naturale lo rende ultralight ed esalta la silhouette. Io lo trovo veramente carino, e voi?
Commenta o partecipa alla discussione