UGG Australia, i nuovi sandali per la primavera-estate 2013
Di Erica VenturaSe al marchio UGG Australia associate solo gli stivaletti in montone, quelli poco femminili che tante ragazze criticano ma che altrettante hanno acquistato e indossano fiere del calduccio per i propri piedi in inverno, allora vi siete perse qualcosa.
Si perché questo brand australiano offre in realtà un’ampia gamma di prodotti e di modelli, anche per la stagione estiva. Per questa primavera-estate 2013 uno dei suoi modelli icona: Lauri. Si tratta di un sandalo composto da fasce in morbido suede con cinturino alla caviglia montate su una comoda zeppa in corda naturale: quest’anno Lauri aggiunge le due tonalità inedite Night e Harissa, un blu intenso e un rosso acceso.
Personalmente trovo questo modello un perfetto accessorio casual da giorno, piuttosto confortevole (almeno alla vista) grazie al largo cinturino alla caviglia e alle fasce che abbracciano il piede. Da indossare con pantaloni o jeans skinny oppure con abiti lunghi con stampe etniche e coloratissime. Il prezzo è di € 149.
Commenta o partecipa alla discussione