Ultimate Summer 2010: collezione di bikini firmata H&M
Di Erica VenturaOgni anno verso marzo, passato il Carnevale, si inizia a parlare di diete e di rimessa in forma in vista dell’estate. Poi arriva la Pasqua, che inevitabilmente ci lascia appesantiti come dopo le feste natalizie.
Ecco che siamo già ad aprile inoltrato: i mesi passano e dobbiamo ancora sbarazzarci di quei chili di troppo accumulati durante l’inverno e si continua a rimandare il giorno in cui si inizierà a mangiare solo insalata, fette biscottate integrali, frutta e cereali e si andrà a correre nel parco ogni mattina. Io sono la prima a farlo, lo ammetto.
Ma arrivati a maggio non si può più farne a meno: la prova bikini è vicina e dobbiamo essere pronte a sfoggiare il nostro nuovo acquisto e una nuova mise da spiaggia. Dunque, se siete un po’ pigre e faticate a trovare un buon motivo per prepararvi all’estate, vi consiglio di fare shopping. Uscite e comprate un bikini nuovo. La voglia di rimettervi in forma per portarlo al meglio verrà da sola.
H&M ha già esposto nei suoi store alcuni bikini per l’estate 2010: colorati, a tinta unita o a stampa, basic o con dettagli particolari. Tanti modelli per tutti i tipi di corporatura: per chi ha gambe lunghe, per chi ha un seno prosperoso e per chi invece lo vorrebbe. C’è il triangolo semplice e quello leggermente imbottito per andare incontro alle ragazze “minute”, quello a fascia e allacciato dietro il collo per poter prendere i sole senza cordini vari evitando “incidenti”, lo slip sgambato con i laccetti per dare l’idea di gambe più snelle e slanciate, quello a vita bassa per chi ha un ventre invidiabile.
I colori vanno dal giallo, al fuxia, al maculato mixato a motivi floreali, alla stampa a righe o multicolor.
Sono davvero tutti carini ed il prezzo è assolutamente abbordabile; nell’indecisione, potete anche comprarne due e poi mixare lo slip di uno con il bra dell’altro, ottenendone ben quattro! E se durante la prova nel camerino notate che fa qualche “difetto” sarà un incentivo in più per abbandonare abitudini alimentari poco sane e vita sedentaria.
[foto: H&M]
Commenta o partecipa alla discussione