Un TI AMO pronunciato con Molecole gioielli
Di Valeria ScottiE’ il giorno dedicato all’amore. San Valentino, festa degli innamorati, è pronto a spalancare le braccia anche quest’anno a tutte le persone che, nel proprio cuore, custodiscono un piccolo o un grande amore.
Che sia dovuto al nostro tempo consumistico, o solo perché l’amore va sempre e comunque dimostrato, ecco che oggi saranno numerose le coppie che decideranno di scambiarsi un regalo. Tra i tanti, potrebbe esserci un pegno di Molecole, collezione di gioielli nata nel 2002 e dedicata a donne e a uomini attenti al proprio look.
Bracciali, pendenti, anelli e molto altro ancora per essere sempre alla moda.
Molecole presenta ora una nuova collezione dall’indole romantica. TI AMO, questo il nome, propone oggetti in argento e bronzo. Fondamentale l’incisione a tutto tondo delle due preziose parole, TI AMO, a decoro di ogni elemento sferico della collezione.
La scelta è ampia, e le possibilità tante: pendenti legati a cordini di raso o cotone che si trasformano in elemento di chiusura per il bracciale o in struttura portante per gli orecchini e l’anello in bronzo. E poi non mancano i cuori, in argento e bronzo, che decorano gli orecchini e il bracciale.
La collezione TI AMO, dal design elegante, è composta da due pendenti, un bracciale, un anello e un paio di orecchini.
E allora, buon San Valentino!
Commenta o partecipa alla discussione